Bando Voucher Digitali 2021 - Camera di Commercio di Napoli
Localizzazione: Circoscrizione CCIAA di Napoli
Data di pubblicazione: 04/10/2021
AGGIORNAMENTO DEL 19/10/2021
La Camera di Commercio di Napoli ha chiuso lo sportello per la presentazione delle domande in quanto le richieste di contributo hanno superato la disponibilita' economica del Bando
La Camera di Commercio di Napoli ha pubblicato il "Bando Voucher Digitali - Anno 2021" che intende agevolare, con un contributo a fondo perduto, i progetti di micro, piccole e medie imprese della provincia di Napoli, indipendentemente dal settore di appartenenza, negli ambiti tecnologici di innovazione digitale. Tra le tematiche ammissibili rientrano anche: siti web, sistemi di e-commerce, sistemi di pagamento mobile e/o via internet, programmi di digital marketing, software e progetti di innovazione in ottica "Industria 4.0", attrezzature informatiche (p.e. pc, tablet, etc.).
Le spese ammisibili (consulenze e/o formazione e acquisto di beni e servizi strumentali) sono quelle realizzate dal momento di presentazione della domanda sino al 31 dicembre 2021. L'importo minimo di spesa è pari a 4.000€.
Il contributo a fondo perduto sarà pari al 70% della spesa ammissibile e non potrà superare l'importo di 15.000€.
Scarica il documento allegato per maggiori informazioni sui dati necessari per la preparazione della domanda di accesso al Bando.